Redmi Note 8T si aggiorna alla MIUI 12.5 Enhanced | Download

redmi note 8t miui 12.5 enhanced

C’è voluto un bel po’ di tempo, ma finalmente anche Redmi Note 8T si sta aggiornando alla più recente versione MIUI 12.5. Una volta avrei detto “ultima versione”, ma giusto qualche ora fa è stata annunciata ufficialmente la MIUI 13. Purtroppo Note 8T non si aggiornerà alla tredicesima edizione della MIUI, ma perlomeno può usufruire delle varie novità che porta con sé la MIUI 12.5.

Aggiornamento 09/01: dopo la MIUI 12.5, anche la versione Enhanced arriva su Redmi Note 8T. Trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo.

Anche Redmi Note 8T si aggiorna alla MIUI 12.5 in Europa

L’aggiornamento che sta venendo rilasciato per Redmi Note 8T comprende la V12.5.2.0.RCXEUXM, cioè la versione Europa della MIUI 12.5 Stable. Anche perché parliamo di uno smartphone che ha avuto commercializzazione quasi unicamente nel nostro continente. Tuttavia, le segnalazioni parlano di una ROM ancora in fase Stable Beta, pertanto attualmente destinata ai beta tester Mi Pilot.

Ecco la MIUI 12.5 Enhanced | Aggiornamento 09/01

Era soltanto questione di tempo prima che anche Redmi Note 8T venisse aggiornato alla MIUI 12.5 Enhanced. La release in corso è la V12.5.2.0.RCXMIXM, pertanto riguarda la platea che monta una ROM Global. Se proprio non volete attendere che vi arrivi la notifica OTA, potete già scaricare e installare manualmente l’aggiornamento (a vostro rischio e pericolo):

Scarica MIUI 12.5 Enhanced per Redmi Note 8T

xiaomi miui 12.5 global

MIUI 12.5 Enhanced Changelog

  • Prestazioni rapide. Più autonomia tra le ricariche.
  • Algoritmi mirati – I nostri nuovi algoritmi allocheranno dinamicamente le risorse di sistema in base a scene specifiche, garantendo un’esperienza fluida su tutti i modelli.
  • Atomized Memory – Il meccanismo di gestione della memoria ultra-fine renderà l’utilizzo della RAM più efficiente.
  • Liquid Storage – Nuovi meccanismi di archiviazione sensibili manterranno il tuo sistema vibrante e reattivo con il passare del tempo.
  • Bilanciamento intelligente – I miglioramenti del sistema principale consentono al tuo dispositivo di sfruttare al meglio le specifiche hardware di punta.Le pagine si caricano molto più velocemente ora.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.