Realme Buds Air 3: tutto quello che c’è da sapere

realme buds air 3 specifiche tecniche prezzo uscita 10/03

Dopo l’ottimo successo delle Buds Air 2, hanno debuttato le nuove Realme Buds Air 3, cuffie TWS con supporto ANC. Il miglioramento rispetto alla generazione precedente è palese, sia nel design, ma anche nelle numerose novità che ne fanno un prodotto molto interessante, anche nel prezzo.

Realme Buds Air 3: tutto sulle nuove cuffie TWS

Design e specifiche tecniche

realme buds air 3 specifiche tecniche prezzo uscita 10/03 02

Le nuove Realme Buds Air 3 si presentano con un design che migliora quanto visto in passato ma con uno stile molto più elegante. Similmente al modello precedente abbiamo uno stile in-ear ed un corpo dotato di stelo, con una custodia a ciottolo opaca con una parte superiore lucida che riporta il logo del brand.

Passando alle specifiche tecniche, ritroviamo la tecnologia di cancellazione attiva del rumore ANC, già vista sulle precedenti Buds Air 2 e Buds Air Pro. Su questa abbiamo notevoli miglioramenti, passando a ben 42 dB di riduzione del rumore (superando quindi i 35 dB raggiunti dal modello Pro): un passo avanti importante, specialmente considerando quanto costano. Tra l’altro, è certificata TÜV Rheinland, la prima al mondo. I driver dinamici utilizzati sono poi ampi moduli da 10 mm in Carbonio Diamond-like.

Non mancano poi tre microfoni ed il supporto alle modalità Trasparenza, mentre l’equalizzazione Bass Boost+ viene rinnovata e migliorata in maniera importante. In più, viene introdotta la tecnologia Dual Device Connection, che rende possibile collegare gli auricolari a due diversi dispositivi contemporaneamente, in modo da poter passare da uno all’altro con un semplice tocco. Presente all’appello la resistenza agli schizzi d’acqua e sudore (IPX5) e il Bluetooth 5.2 per una connessione molto più stabile. Per l’autonomia, la batteria del case, combinata a quella degli auricolari, permette di raggiungere fino a 30 ore di ascolto.

Realme Buds Air 3 – Prezzo e disponibilità Italia

I nuovi Realme Buds Air 3 approdano nel mercato italiano con un prezzo di listino piuttosto aggressivo, visto che sono acquistabili a 59.99€. Gli auricolari possono essere acquistati sia sullo store ufficiale, sia su Amazon.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.