Quando arriverà OnePlus 10 Pro Global? Nuovi indizi

quando arriva oneplus 10 pro

Dopo aver assistito al debutto del nuovo top di gamma della casa cinese – con tutti i dettagli sul nuovo design e sulle specifiche tecniche stellari – resta ancora una domanda: quando arriva OnePlus 10 Pro Global? Ora un insider prova a dare una risposta e sembra confermare la finestra di lancio della versione internazionale del flagship.

Aggiornamento 16/02: un nuovo leak ci suggerisce quando potrebbe arrivare OnePlus 10 Pro. Trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo.

OnePlus 10 Pro Global, quando arriva il nuovo flagship: data di presentazione e periodo di uscita

Per il momento non è ancora presente una data di presentazione certa e tutto ciò che ci offre il leaker Yogesh Brar, insider indiano decisamente informato, è il periodo di uscita di OnePlus 10 Pro fuori dalla Cina. Secondo quanto riportato, il top di gamma sarebbe entrato ora nella fase di test finale per l’India e l’Europa, saremmo quindi abbastanza vicini (più o meno). Stando all’insider, l’evento di lancio sarà fissato entro metà/fine marzo, ma sfortunatamente non va nel dettaglio.

La finestra di tempo coincide con quanto rivelato da Max Jambor a dicembre, anche se forse con più ottimismo (dato che quest’ultimo propendeva per marzo/aprile 2022). Tirando le somme… quando arriva OnePlus 10 Pro Global? E per il debutto in Europa? A quanto pare il lancio internazionale dovrebbe avvenire quasi in contemporanea sia alle nostre latitudini che in India. Per il mercato indiano, il lancio è previsto per il 15/16 marzo e potrebbe essere confermato durante il lancio di Nord CE 2 5G. I il debutto del precedente 9 Pro avvenne il 23 marzo, ergo la nuova data coinciderebbe abbastanza.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.