OPPO Find X5 Pro nei primi scatti dal vivo: design e specifiche del nuovo top!

oppo find x5 pro

Dopo aver visto le ultime novità sul modello Lite ed aver raccolto un bel po’ di indiscrezioni in merito alle versioni superiori, è arrivato il momento di mettere gli occhi su OPPO Find X5 Pro con le prime immagini dal vivo (ovviamente da prendere sempre con le pinze fino ad una conferma ufficiale). Ecco come sarà il prossimo modello top della famiglia Find!

OPPO Find X5 Pro nelle prime immagini dal vivo: svelati design e specifiche

oppo find x5 pro

Già in precedenza il buon OnLeaks ci ha fornito alcuni render dedicati al top di gamma: le immagini ci hanno mostrato un dispositivo che richiama molto di quanto visto con il precedente Find X3 Pro, ma che fa un ennesimo passo avanti in termini di stile. Il corpo è nuovamente un unico blocco in vetro, con un modulo fotografico rialzato e parte della scocca. Le prime immagini dal vivo di OPPO Find X5 Pro – ricordiamo, frutto di un leak e da prendere con cautela – ci mostrano il terminale in una splendida colorazione bianca e con il numero di modelli CPH2305 (utile per eventuali certificazioni e benchmark).

Inoltre è possibile notare anche vari dettagli: tra questi abbiamo il logo Hasselblad in bella vista, segno di una possibile collaborazione tra i due brand. Inoltre è presente la dicitura MariSilicon, che indica la presenza della nuova ed avanzatissima NPU per l’imaging. Le novità dedicate ad OPPO Find X5 Pro continuano con una serie di dettagli sulla scheda tecnica.

Find X5 Pro: cosa aspettarsi dalla scheda tecnica

Il top avrà dalla sua un display AMOLED da 6.7″ con risoluzione QHD+, tecnologia LTPO 2.0 e refresh rate dinamico a 120 Hz. Ovviamente il cuore del terminale sarà lo Snapdragon 8 Gen 1, accompagnato da almeno 12 GB di RAM LPDDR5 (espandibili di altri 3 GB tramite Virtual RAM) e storage UFS 3.1 da 256 GB. Non mancherebbero poi una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 80W e ricarica wireless da 50W, Android 12 (tramite ColorOS 12.1) ed un vetro protettivo Victus per il display.

Passando al comparto fotografico le ultime voci parlano di una selfie camera IMX709 da 32 MP mentre come modulo principale una tripla fotocamera da 50 + 50 + 13 MP con sensore principale IMX766 dotato di OIS, ultra-wide (sempre IMX766) ed un teleobiettivo.

Per tutte le indiscrezioni e le conferme dedicate ad OPPO Find X5 Pro, date un’occhiata anche al nostro approfondimento dedicato al flagship.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.