OPPO A96 5G: le immagini leak appaiono in rete

oppo a96 5g

OPPO A96 5G sarà il nome di uno dei prossimi smartphone che la compagnia sta preparando al debutto. Così come un po’ tutti i produttori telefonici, anche OPPO deve gran parte del suo successo commerciale alla sua proposta nella fascia media. Se quindi la famiglia Find e quella Reno rappresentano i modelli più pregiati, quelli della serie A sono quelli più venduti. Non a caso, soltanto nel 2021 sono stati lanciati 20 modelli nella serie A, anche perché parliamo di una famiglia di dispositivi pensata per tutte le tasche.

OPPO A96 5G sta arrivando: ecco tutto quello che sappiamo

Si parte quindi da modelli come A11s, decisamente poco costosi, arrivando a esponenti più elevati come questo OPPO A96 5G. L’estetica che traspare dalle immagini pubblicate in anteprima dal leaker Evan Blass è molto simile ad altri dispositivi targati Realme e OnePlus. Penso in primis a Realme GT Neo 2 e OnePlus Nord 2, quindi uno schermo punch-hole laterale sul davanti e un modulo fotografico rettangolare sul retro.

Non conosciamo ancora le specifiche che avrà OPPO A96 5G, ma possiamo ipotizzare la presenza di uno schermo AMOLED da circa 6,4″ Full HD+ ad almeno 90 Hz. Rimane un mistero il chipset a bordo, che potrebbe essere un SoC Qualcomm ma che forse più probabilmente sarà un MediaTek, in modo da offrire una soluzione 5G meno costosa.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.