OnePlus: un leak svela tutte le nuove uscite, mese per mese

oneplus

Nelle scorse ore abbiamo parlato del debutto Global di OnePlus 10 Pro e del possibile periodo di uscita del top di gamma alle nostre latitudini. Ora un nuovo leak rincara la dose e ci svela quelle che dovrebbero essere tutte le nuove uscite previste da OnePlus nel corso della prima metà del 2022, in riferimento agli smartphone del brand cinese.

Quali sono gli smartphone OnePlus in arrivo nella prima metà del 2022

oneplus 10 pro

L’indiscrezione sulla timeline di OnePlus per gli smartphone previsti durante la prima parte dell’anno arriva da Yogesh Brar, insider solitamente affidabile e lo stesso che ha “confermato” il periodo di uscita Global del nuovo modello 10 Pro. Bando alle ciance, di seguito trovate tutti i dettagli sulle prossime uscite del brand (ovviamente da prendere come semplici rumor, fino ad una conferma ufficiale).

  • Febbraio 2022: durante questo mese avremo il lancio in India del modello Nord 2 CE, anche se per ora non è dato di sapere quando arriverà in Europa. Tuttavia per noi sarebbe previsto il debutto del Nord N20, smartphone di fascia media di cui si sono perse le tracce dopo i primi leak.
  • Marzo 2022: come anticipato in precedenza, dovremmo avere il lancio di OP 10 Pro Global, in India e in Europa (a metà o fine mese).
  • Aprile 2022: il mese di aprile dovrebbe essere particolarmente intenso per gli appassionati, a causa dell’arrivo del sistema unificato tra OnePlus e OPPO, basato su Android 12.

Quest’ultimo punto è quello più incerto: dopo la fusione con OPPO, la casa madre ha annunciato l’arrivo di un sistema unificato che andrebbe a prendere il meglio sia dalla OxygenOS che dalla ColorOS. Non ci sono dettagli precisi e non è dato di sapere se verranno effettivamente mantenute le due denominazioni (e cambierà solo “l’interno” del software). Comunque questo processo dovrebbe essere già iniziato con il lancio cinese di OnePlus 10 Pro, anche se resta da vedere come si rifletterà il tutto nel mercato Global.

Per concludere, l’insider riferisce che durante questi mesi (quindi tra febbraio ed aprile) ci saranno anche nuove smart TV, auricolari TWS e perfino una soluzione con archetto dotata di ANC.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.