OnePlus Buds Pro: arrivano in Italia le Radiant Silver

oneplus buds pro radiant silver

Nell’evento di presentazione per 10 Pro, il brand ha dato spazio anche ad un nuovo modello di OnePlus Buds Pro, denominate Radiant Silver. Gli auricolari top gamma dell’azienda, in questa nuova colorazione, si presentano non solo in una nuova veste cromatica, ma anche con una funzione assente sul modello originale.

OnePlus Buds Pro Radiant Silver: cosa cambia dai precedenti?

In cosa differiscono OnePlus Buds Pro Radiant Silver dal modello standard? A dire il vero, il design resta esattamente lo stesso, ma se prima la componente lucida era alla stregua di una finitura, ora rappresenta la totalità del prodotto. In parole povere, abbiamo un bel colore argento cromato, una tinta che le fa apparire in una conformazione quasi metallica.

oneplus buds pro radiant silver

Ma oltre a ciò, abbiamo anche una feature piuttosto importante e la cui assenza l’avevamo notato nella nostra recensione, cioè la connessione multi-dispositivo. Cosa vuol dire questo? Che non dovrete più riporle e rifare il pairing per poterle utilizzare su due dispositivi, come per esempio smartphone e notebook. Già all’epoca poteva sembrare strano, visto che sono dotate di standard Bluetooth 5.2 normalmente compatibili con questa feature di connessione.

Per il resto, le OnePlus Buds Pro Radiant Silver mantengono invariate le caratteristiche originali. I driver dinamici da 11 mm possono essere configurati ad hoc tramite la personalizzazione offerta da OnePlus Audio ID. Non manca la cancellazione adattiva del rumore, con cui poter smorzare i suoni esterni fino a un massimo di 40 dB; inoltre, i microfoni sono calibrati per la riduzione del rumore in fase di chiamata. Oltre alla certificazione IP55, le cuffie hanno supporto LHDC, Dolby Atmos e bassa latenza a 94 ms. Non manca una batteria con Warp Charge, ricarica che offre fino a 10 ore di ascolto con 10 minuti di carica, e ricarica wireless.

oneplus buds pro radiant silver

Prezzo e disponibilità

Le nuove cuffie TWS OnePlus Buds Radiant Silver arrivano in Italia a un prezzo di listino pari a 149€. Saranno disponibile all’acquisto sullo store ufficiale a partire dall’11 aprile.

http://OnePlus%20Buds%20Pro%20Radiant%20Silver

Acquista OnePlus Buds Pro Radiant Silver dallo store ufficiale

More Less
149€
Non scade
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.