Mobvoi Earbuds ANC ufficiali con cancellazione del rumore e fino a 21 giorni di autonomia

Mobvoi Earbuds ANC

Il brand cinese torna a far sentire la sua voce con un nuovo paio di cuffie true wireless, caratterizzate da un prezzo tutto sommato conveniente, specialmente viste le caratteristiche degli auricolari. Andiamo a scoprire tutti i dettagli delle TWS Mobvoi Earbuds ANC, soluzione da nome non proprio entusiasmante ma che nascondono delle potenzialità!

Mobvoi Earbuds ANC ufficiali: tutto sulle nuove cuffie true wireless

Mobvoi Earbuds ANC

Il target delle nuove cuffie true wireless Mobvoi Earbuds ANC è decisamente chiaro: gli auricolari si rivolgono ad un pubblico in cerca di un prodotto accessibile ma senza troppe rinunce. Si tratta di una soluzione leggera, del peso di circa 5 grammi, con un corpo a stelo ed indossabilità in-ear; ogni auricolare integra un driver da 13 mm ed è presente il supporto alla cancellazione attiva del rumore ANC fino a 30 dB. Non mancano poi la resistenza di tipo IP5X, controlli touch, comandi vocali (purtroppo solo in lingua inglese), Bluetooth 5.0 e fino a 21 ore di autonomia (utilizzando anche la custodia). Per le sole cuffie si parla invece di circa 7 ore di riproduzione musicale (4.5 ore con ANC attivo). La ricarica avviene tramite Type-C ma è presente anche il supporto a quella wireless.

Mobvoi Earbuds ANC

Presente all’appello anche la cancellazione del rumore di fondo in chiamata mentre tramite il comando “Hey Tico” è possibile attivare l’assistente intelligente del proprio telefono. Le nuove cuffie true wireless Mobvoi Earbuds ANC debuttano in Italia al prezzo di 59.9€, tramite lo store ufficiale. In alternativa, gli auricolari sono presenti anche su Amazon (se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock).

Siete ancora affamati di sconti in salsa Mobvoi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.