Meizu sta pensando ad un mBlu simile ad iPhone 13

meizu mblu m2111

Meizu ha recentemente riportato in auge la gamma mBlu (o Blue Charme) con il modello 10, uno smartphone entry-level con buone specifiche. Pare però non sia finita qui, visto che è già nei piani un nuovo modello, che somiglierà moltissimo ad iPhone 13.

Meizu mBlu M2111: cosa sappiamo sul nuovo Blue Charm?

Design e specifiche tecniche

meizu mblu m2111 2

Come si presenta quindi il nuovo mBlu? Come anticipato in apertura, il design di questo smartphone è una copia bella e buona di iPhone 13/13 Mini, se non fosse che i sensori fotocamera sono tre invece che due. A questo, si aggiunge un display LCD da 6.52″ con risoluzione HD+ (come mBlu 10) e drop notch.

meizu mblu m2111 3

Il chipset, dalla certificazione TENAA per il modello mBlu M2111, non è ancora ben noto, ma essendo un Quad-Core ipotizziamo che possa essere un Unisoc. A questo si abbina un comparto memorie espandibile fino a 128 GB, quindi è ipotizzabile ce ne siano almeno 64 GB di storage presenti. La batteria sarebbe un modulo da 5.000 mAh ricaricabile a 10W. Il comparto fotocamera includerebbe un sensore principale da 48 MP mentre la selfie camera sarebbe da 8 MP. Presente un jack da 3.5 mm.

Meizu mBlu N2111 – Prezzo e data di uscita

Meizu non ha ancora annunciato alcuna notizia in merito a questo smartphone mBlu, ma essendo già certificato, è probabile non sia troppo lontana la data di uscita. Per il prezzo, non ci aspettiamo un costo più alto dei 200€.

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.
Honor