Notebook con i3 di 10° a 230€? Prezzi imperdibili per MEDION su Amazon

offerte notebook medion

Voglia di un nuovo laptop, magari spendendo poco e con una spedizione ultra-rapida? Allora i notebook MEDION in offerta con Amazon Prime sono di certo la soluzione più adatta: andiamo a vedere quali sono le promozioni disponibili per il mese di gennaio 2022!

Ecco le migliori offerte per i notebook MEDION su Amazon: si punta al ribasso!

offerte notebook medion

Gli sconti del momento di Amazon per i portatili a marchio MEDION non decisamente golosi ed arrivano fino a -46% di risparmio. Si parte con il modello E14409, equipaggiato con processore Intel Core i3-1005G1 e dotato di 4 GB di RAM e 128 GB di storage SSD. Si tratta di una soluzione LCD da 14″, perfetta per la portabilità: il prezzo è al minimo storico! Si passa poi al laptop E4251, in questo caso mosso da un Intel Celeron N4020 e sempre con display da 14″. Per concludere, abbiamo MEDION E15301: a questo giro troviamo un processore AMD Ryzen R5-3500U, 8 GB di RAM, SSD da 512 GB, grafica Radeon, display da 15.6″ Full HD IPS.

Di seguito trovate i link all’acquisto con le migliori offerte del momento su Amazon – con spedizione Prime – per i notebook MEDION: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock. Inoltre vi segnaliamo che si tratta di prezzi particolarmente golosi, quindi – se siete interessati – affrettatevi!

Siete ancora affamati di sconti in salsa notebook (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.