Honor Magic V, spuntano i prezzi: il conto sarà salato

honor magic v prezzi configurazioni design

Mancano pochi giorni alla presentazione del primo pieghevole di Honor, cioè Magic V, ma sul web sono già spuntati quelli che dovrebbero essere i prezzi. Oltre a ciò, abbiamo ulteriori immagini ufficiali per il design, che effettivamente lo rendono un dispositivo che possiamo definire di “lusso”.

Honor Magic V: i prezzi puntano al lusso, ma anche il design

Prima di conoscere quanto costerà il nuovo Magic V, apprendiamo anche alcune immagini ufficiali del design, oltre a quelle già mostrate qualche ora fa. In questa versione abbiamo una back cover in pelle vegana, che si aggiunge a quella in vetro zigrinato ispirato al pieghevole di lusso Galaxy W22, di cui ambisce ad essere il rivale.

honor magic v prezzi configurazioni design 2

Sì, perché il foldable di Honor sarà molto vicino nei prezzi anche al Mate X2 di Huawei, sebbene non arriverà ad essere tanto costoso. Ma quindi, quanto costa Magic V? Secondo uno scatto rubato alle prove della presentazione, il modello da 12/256 GB dovrebbe arrivare al prezzo di circa 1.942€ (13.999 yuan), mentre la variante massima, da 12/512 GB, arriverà a circa 2.081€ (14.999 yuan).

Secondo Teme, il leaker che ha mostrato i prezzi, è difficile possano essere più alti di quelli mostrati, sebbene siano placeholder, quindi possiamo dire che il brand punta a piazzarsi in maniera netta nella categoria senza rinunciare a componenti di assoluta qualità. Se ne volete sapere di più, vi lasciamo il nostro approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.