Xiaomi WalkingPad R1-H è il tapis roulant che sfiora la perfezione, ad un prezzo super

codice sconto xiaomi walkingpad r1-h

Con la fine delle feste e il passare delle settimane comincia ad arrivare il momento di pensare a rimettersi in forma dopo le mangiate natalizie. Il freddo la fa da padrone in questo momento, ma è bene cominciare a pensare anche alla bella stagione e ai momenti all’aperto che verranno nei prossimi mesi. Se avete voglia di tornare in forma e puntate ad un tapis roulant smart, salva spazio, solido e versatile… allora Xiaomi WalkingPad R1-H è il dispositivo perfetto, specialmente se in offerta con codice sconto o in offerta lampo e spedizione dall’Europa. Ecco le migliori occasioni per risparmiare!

Aggiornamento 29/04: nuovo ribasso per il tapis roulant R1-H, che scende al miglior prezzo di sempre. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Xiaomi WalkingPad R1-H: come risparmiare sull’acquisto del nuovo tapis roulant, in offerta lampo o con codice sconto

Rispetto al modello precedente abbiamo vari miglioramenti che rendono il tapis roultant Xiaomi WalkingPad R1-H quasi perfetto. Si tratta di una soluzione salva spazio dalle dimensioni compatte: una volta chiuso potrà sparire tranquillamente dato che parliamo di un ingombro di 107 x 70 x 16 cm. Presente all’appello una barra per il sostegno solida, dotata anche di uno spazio che funge da supporto per smartphone e tablet. La base offre un display per visualizzare vari parametri dell’allenamento mentre in termini di velocità si parla di massimo 10 km/h: insomma, è possibile sia camminare che fare una leggera corsa. Non mancano poi le solite funzionalità smart: il tapis roulant si collega allo smartphone tramite l’app dedicata ed è possibile gestire le varie funzionalità in tutta comodità. Volete saperne di più sul nuovo tapis roulant di Xiaomi? Allora date un’occhiata alla nostra recensione!

Il nuovo Xiaomi WalkingPad R1-H scende di prezzo in offerta lampo su Banggood, con tanto di spedizione direttamente dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Per ottenere il prezzo scontato di 469€ è necessario riscattare il coupon da 3$ presente in questa pagina!

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.