Xiaomi WalkingPad C2: torna in sconto il tapis roulant più compatto!

codice sconto xiaomi walkingpad c2

Anche con il freddo e nel bel mezzo del mese di gennaio, è sempre tempo di nuovi sconti, specialmente dopo le feste. Se state pensando di rimettervi in forma è arrivato il momento giusto grazie al tapis roulant smart Xiaomi WalkingPad C2, soluzione compatta, colorata e in offerta con un codice sconto dedicato!

Aggiornamento 05/01: il tapis roulant C2 scende di prezzo con codice sconto e spedizione dall’Europa su Banggood. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Codice sconto Xiaomi WalkingPad C2: il tapis roulant smart scende di prezzo su Banggood

codice sconto xiaomi walkingpad c2

Rispetto alla prima generazione, il nuovo Xiaomi WalkingPad C2 si presenta con un look in parte invariato: abbiamo ancora una volta uno stile pieghevole e dimensioni compatte, ma a questo giro lo spessore si assottiglia leggermente. Inoltre il tapis roulant di Xiaomi ora è disponibile in ben sei colorazioni (Black, Blue, Grey, Red, White, Yellow), in modo da adattarsi perfettamente ai gusti di tutti gli utenti.

Le dimensioni del dispositivo permettono di posizionarlo praticamente in qualsiasi spazio: basterà ripiegare il tapis roulant e spostarlo sotto il divano o il letto, senza alcuno sforzo (anche grazie al corpo in alluminio, dettaglio che riduce notevolmente il peso). A muovere il tutto troviamo un motore brushless silenzioso, con un grado di rumore fino a 65 dB.

codice sconto xiaomi walkingpad c2

Ovviamente, trattandosi di un dispositivo smart è possibile sfruttare i controlli da smartphone (oppure tramite il pratico telecomando in confezione). Il tapis roulant smart Xiaomi WalkingPad C2 è disponibile su Banggood ad un prezzo super con codice sconto dedicato (e spedizione dai magazzini europei dello store). In basso trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box, provate a disattivare AdBlock. Per ottenere il prezzo indicato è necessario riscattare anche il Coupon del 5%: una volta ottenuto sarà applicato direttamente nel carrello e potrete aggiungere anche il codice sconto presente nel box.

http://Xiaomi%20WalkingPad%20C2%20|%20Banggood

Riscatta il COUPON del 5% - Spedizione dall'EUROPA

More Less
219.6€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.