BlitzWolf BW-GC4: la sedia gaming low cost torna in sconto ad un prezzo super

BlitzWolf BW-GC4

Continuano le offerte dello store Banggood, a questo giro con la sedia da gaming BlitzWolf BW-GC4, soluzione economica ed elegante con nulla da invidiare ai modelli più blasonati, disponibile ad un prezzo super interessante grazie al codice sconto dedicato e la spedizione da Europa gratis.

Aggiornamento 11/01: la sedia da gaming GC4 torna ancora una volta in sconto dall’Europa, con un nuovo coupon. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

La sedia da gaming BlitzWolf BW-GC4 è in offerta con codice sconto su Banggood

Disponibile in varie colorazioni oppure in un versione mimetica, la sedia da gaming BlitzWolf BW-GC4 offre la possibilità di regolare l’altezza e l’inclinazione, in modo da trovare la posizione più comoda. Presenti all’appello il supporto lombare, braccioli reversibili ed una seduta in spugna; alcune colorazioni sono realizzare con tessuto traspirante. In basso trovate una pratica immagine riepilogativa, con tutti i dettagli circa le dimensioni del prodotto.

codice sconto sedia da gaming blitzwolf

La sedia da gaming BlitzWolf BW-GC4 è disponibile in offerta con codice sconto sullo store Banggood, con tanto di spedizione gratis direttamente dai magazzini europei. In basso trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare per beneficiare della promo. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

http://BlitzWolf%20BW-GC4%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA

More Less
59.4€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.