Navee N65 torna disponibile a prezzo super: mobilità green e tanta convenienza!

codice sconto navee n65 offerta coupon monopattino elettrico 12/4

La sfida nel mercato dei monopattini è sempre più accesa e aperta grazie a tanti prodotti di qualità. Uno di questi può essere il monopattino elettrico Navee N65, che sfida gli altri top gamma con una nuova offerta su Geekbuying grazie ad un codice sconto dedicato e la spedizione dall’Europa.

Codice sconto Navee N65: il monopattino elettrico in offerta quasi al minimo storico su Geekbuying

codice sconto navee n65 offerta coupon monopattino elettrico 2

La struttura del Navee è sicuramente molto elegante ma con un’anima sportiva, con linee semplici che danno un tono premium a tutto il contesto. Quanto a quelle che sono le sue specifiche tecniche, abbiamo un motore interno da 500W, a cui si abbina una batteria da 48V/12.5 Ah.

Cosa comporta questo? Che si riesce ad avere un’autonomia fino a 65 km, gestibile in più modalità. In più, ci ritroviamo pneumatici da 10″, così da potersi adattare a più tracciati urbani. Inoltre, è presente un ottimo sistema di freni ibrido tra elettronico e a disco.

codice sconto navee n65 offerta coupon monopattino elettrico 13/06

L’inclinazione massima raggiungibile è del 25%. Come molti prodotti del genere è pieghevole, con un sistema a doppia piegatura che ne facilita il processo.

Trovate il monopattino elettrico Navee N65 di nuovo in offerta con codice sconto su Geekbuying ad un prezzo competitivo e soprattutto con spedizione dai magazzini europei.

Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Navee%20N65%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su Navee e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.