Regala Honor 50 5G con la promo di San Valentino: solo 312€, ma solo per oggi

Honor 50 codice sconto

Nonostante sia passato un po’ di tempo dal debutto di Honor 50, il dispositivo continua a piacere grazia al suo stile inconfondibile ed un comparto fotografico da primo della classe, specialmente se tutto questo è abbinato ad offerte da capogiro che lo portano ad un prezzo super: insomma, se puntate al massimo risparmio siete capitati nel posto giusto!

Aggiornamento 06/02: Honor 50 torna nuovamente in sconto, questa volta nello store ufficiale e tramite la promo di San Valentino. Trovate tutte le novità direttamente a fine articolo.

Codice sconto Honor 50: come risparmiare con codice sconto o offerte lampo

honor 50 ufficiale italia

Per chi ha bisogno di un recap, vi ricordiamo che Honor 50 rappresenta lo smartphone del ritorno del brand cinese: il nuovo arrivato ha fatto capolino in Italia e in Europa ed arriva con a bordo i servizi Google (a differenza del cugino Nova 9 di Huawei), un design accattivante e caratteristiche tecniche di tutto rispetto.

Abbiamo un display OLED da 6.57″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz (300 Hz per il campionamento del tocco), lo Snapdragon 778G, la super ricarica da 66W, una selfie camera da 32 MP ed una Quad Camera da 108 + 8 + 2 + 2 MP: insomma, un dispositivo di fascia alta che si lascia guardare e che regala performance al top.

honor 50 ufficiale italia

Honor 50 5G, in versione da 6/128 GB, è disponibile in offerta nello store ufficiale HiHonor. Non dovrete far altro che accedere alla pagina del prodotto: qui trovate lo smartphone in promo per San Valentino ed utilizzare anche il codice sconto -5%. Il prezzo è di soli 312€, di certo un bel risparmio rispetto a quello di listino!

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Honor%2050%205G%20–%206/128%20GB%20|%20HiHonor

Venduto e spedito dallo store ufficiale HiHonor

More Less
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.