CHUWI GemiBook Pro è il laptop con display 2K e WiFi 6 dal prezzo imbattibile

chuwi corebook pro codice sconto

Il notebook low budget CHUWI GemiBook Pro torna nuovamente in offerta con codice sconto e il prezzo è davvero niente male. Un portatile completo ed affidabile, economico ed elegante, dotato di un display 2K e il supporto al Wi-Fi 6 (per la ma massima stabilità e velocità).

Aggiornamento 07/01: il laptop GemiBook Pro scende ancora di prezzo, con tanto di spedizione dall’Europa. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Codice sconto CHUWI GemiBook Pro: come risparmiare con Banggood

Adatto sia per la produttività che per l’intrattenimento, CHUWI GemiBook Pro arriva con corpo metallico compatto e leggero; in terminale monta un display IPS da 14″ con risoluzione 2K (2160 x 1440 pixel) e rapporto in 3:2. Il processore è un Intel Celeron J4125 supportato da 8 GB di RAM LPDDR4 e 256 GB di storage SSD. Per la connettività troviamo il Bluetooth 5.1 e il Wi-Fi 6 Dual Band. Volete saperne di più? Allora date un’occhiata alla nostra recensione del notebook!

chuwi gemibook pro

Trovate il portatile low budget CHUWI GemiBook Pro in offerta con codice sconto su Banggood, insieme alla spedizione direttamente dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

N.B. – per ottenere il prezzo indicato è necessario riscattare il coupon del 5%. Questo sarà aggiunto direttamente al carrello e potrete comunque utilizzare anche il codice sconto presente nel box.

http://CHUWI%20GemiBook%20Pro%2014″%20–%208/256%20GB%20SSD%20|%20Banggood

Riscatta il COUPON del 5% - Spedizione dall'EUROPA

More Less
281.7€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.