Il nuovo alcol test di Xiaomi YouPin è ancora più economico e conveniente

Xiaomi YouPin

Per la massima sicurezza alla guida e per non incorrere in sanzioni è bene munirsi di un pratico etilometro portatile: ormai esistono soluzioni ultra-compatte e il nuovo alcol test Lydsto da Xiaomi YouPin aggiunge questa caratteristica ad un prezzo davvero mini.

Xiaomi YouPin presenta l’alcol test Lydsto, ora in offerta lampo

Xiaomi YouPin

Rispetto al modello targato Nextool, altro grande brand della piattaforma di crowdfunding della casa cinese, ci troviamo alle prese con una soluzione ancora più conveniente ed economica, ma comunque completa. L’etilometro Lydsto da Xiaomi YouPin è piccolo e portatile, dotato di un pratico display LCD per visualizzare in modo chiaro i risultati dell’alcol test. Il dispositivo è alimentato da tre batterie AAA (non incluse in confezione).

Xiaomi YouPin

Il nuovo etilometro di Xiaomi YouPin – a marchio Lydsto – permette di eseguire un alcol test al volo e costa davvero poco grazie a quest’offerta lampo di AliExpress. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Lydsto%20Alcol%20Test%20|%20AliExpress

Aliexpress standard shipping €1.1

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.