ADO A20F Plus è la fat bike che sfida ogni strada: ora in offerta con Coupon!

codice sconto ado a20f plus offerta

Quanti di voi hanno apprezzato la ADO A20F, modello di Fat Bike molto prestante che abbiamo avuto anche in recensione? Il brand ha fatto di più, lanciando il modello ADO A20F+, o Plus: si tratta di una variante più potente, ora in offerta con codice sconto sullo store di Banggood, ad un prezzo ghiotto e con spedizione gratuita dall’Europa.

Codice sconto ADO A20F Plus: come risparmiare sulla bici elettrica fat

codice sconto ado a20f plus offerta 2

In cosa si differenzia la ADO A20F Plus rispetto al modello originale? Nel design resta sostanzialmente la stessa, con il telaio ben strutturato in alluminio e soprattutto pieghevole. Anche gli pneumatici restano quelli da 20″ x 4″, quindi con proprietà da Fat Bike vera e propria e anche il motore resta quello da 250W, che è dotato di una tecnologia ibrida.

Se ve lo steste chiedendo, anche il cambio Shimano a 7 marce e la batteria da 36V 10.4 Ah sono gli stessi, ma quindi cosa cambia? Il tutto sta nella proprietà auto-rigenerante in fatto di batteria da parte della ADO A20+, che quindi vi ricarica il modulo sopracitato mentre state facendo la vostra passeggiata. Davvero una feature molto utile e interessante. Infine, non mancano le certificazioni EU per la pedalata assistita.

La bici elettrica ADO A20F Plus torna in offerta con codice sconto, questa volta grazie a Banggood. L’e-Bike è disponibile con tanto di spedizione gratis, direttamente dai magazzini europei dello store.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://ADO%20A20F+%20(Plus)%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
955,29€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.