Luci sempre perfette con la plafoniera smart di Yeelight, ora a prezzo super

yeelight YLXD76YL plafoniera smart

Le offerte di TomTop continuano con un ennesimo accessorio proposto ad un prezzo super: la plafoniera smart Yeelight YLXD76YL torna in sconto con un’offerta da non sottovalutare, con tanto di spedizione direttamente dall’Europa. Imperdibile a questo prezzo!

La plafoniera smart Yeelight YLXD76YL scende al miglior prezzo, con spedizione EU

yeelight YLXD76YL plafoniera smart

La plafoniera smart Yeelight YLXD76YL è una soluzione intelligente e pratica, facile da montare e da utilizzare. Il dispositivo è in grado di offrire una temperatura tra i 2700K ed i 6000K, con una potenza di 23W ed una luminosità massima di 2000 lumen. Ovviamente sono presenti i controlli tramite smartphone, grazie al supporto Wi-Fi e Bluetooth. Completa il quadro un design minimale e sobrio, perfetto per qualsiasi ambiente.

yeelight YLXD76YL plafoniera smart

La plafoniera smart Yeelight YLXD76YL scende ad un prezzo super interessante grazie alla nuova offerta dello store TomTop, con tanto di spedizione dai magazzini europei. Trattandosi di un’offerta limitata vi consigliamo di affrettarvi, se interessati. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Yeelight%20YLXD76YL%20Plafoniera%20Smart%20|%20TomTop
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte e sconti da parte di TomTop? Allora vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato allo store in modo da non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.