Xiaomi Electric Scooter 3 Lite arriva in Italia ed è già disponibile su Amazon

Xiaomi mi Electric Scooter 3 Lite

Mentre siamo in attesa di conoscere prezzo e disponibilità dell’ultimo monopattino Pro di Xiaomi, ecco arrivare delle novità interessanti per gli utenti appassionati di dispositivi per la mobilità. A distanza di un po’ di tempo dal debutto patria ecco che il modello low budget della scorsa generazione si affaccia anche in Italia: andiamo a scoprire tutto su Xiaomi Mi Electric Scooter 3 Lite, tra prezzo, caratteristiche e disponibilità!

Aggiornamento 06/09: il monopattino elettrico Lite di Xiaomi spunta a sorpresa su Amazon Italia. Trovate tutti i dettagli direttamente all’interno dell’articolo.

Xiaomi Mi Electric Scooter 3 Lite: tutto quello che c’è da sapere sul monopattino elettrico economico

Design e caratteristiche

Xiaomi mi Electric Scooter 3 Lite

Xiaomi Mi Electric Scooter 3 Lite (Mijia Electric Scooter 3 Youth in patria) è stato lanciato inizialmente in Cina ma una certificazione precedente lasciava intendere anche l’arrivo per il mercato internazionale. Ed ora ecco che questa novità è arrivata alle nostre latitudini: vediamo quali sono le varie caratteristiche.

Il monopattino elettrico Lite di Xiaomi ha dalla sua un design ampiamente collaudato (seppur con un tocco ancora più minimal), con un corpo robusto e leggero, realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza. Abbiamo una struttura più “sottile” rispetto al modello 1S, ma ciò non va ad impattare sulla resistenza; anzi abbiamo dei miglioramenti in termini di stabilità durante la guida.

Xiaomi mi Electric Scooter 3 Lite

Non manca all’appello un pratico display per visualizzare i vari parametri del dispositivo. Il monopattino è mosso da un motore da 250W ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 25 Km/h. Tuttavia abbiamo un’autonomia fino a 20 Km, quindi si tratta di una soluzione pensata per spostamenti brevi.

Per quanto riguarda le colorazioni disponibili abbiamo una versione Black ed una Beige, in entrambi i casi con inserti in rosso.

Xiaomi Mi Electric Scooter 3 Lite – Prezzo e disponibilità

Xiaomi mi Electric Scooter 3 Lite

Il “piccolo” Xiaomi Mi Electric Scooter 3 Lite (o Mijia Electric Scooter 3 Youth) è stato lanciato in Cina ad aprile ed ora arriva in Italia al prezzo di 453€. Il monopattino elettrico è comparso sul sito Global ed è disponibile in vari paesi su Amazon, compreso il nostro. Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto.

Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Electric%20Scooter%203%20Lite%20|%20Amazon

Prodotto venduto e spedito da Amazon

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.