Windows 10 a 10€ e Office a 19€ con licenza a vita: ottieni fino al 91% di sconto!

windows 10 office licenza a vita codice sconto dicembre 2021

Acquistare Windows 10 è sicuramente un’esigenza ancora di tanti utenti, specie quando si va ad assemblare un nuovo PC oppure quando si decide di dare una ripulita al proprio dispositivo. Ovviamente, software di questo tipo si pagano e non poco, quindi bisogna trovare alternative che garantiscano un software Windows 10, magari lifetime, ma ad un prezzo più conveniente. Per questo c’è VIPkeysale, che con la sua offerta pazzesca ci porta la licenza Windows 10 a vita, ma anche quella di Office, ad un costo davvero imbattibile, specie con lo sconto del 91% ed un’assistenza VIPkeysale di ben 30 giorni.

VIPkeysale: non lasciarti sfuggire Windows 10 a vita con mega sconto del 91%

-30% con il coupon esclusivo VIPGC

windows 10 office licenza a vita codice sconto dicembre 2021 2

Se osserviamo bene, grazie all’offerta VIPkeysale si possono avere programmi veramente costosi ad un prezzo user-friendly e soprattutto, le licenze Windows 1011 e Office 2021 sono lifetime e non avrete più bisogno fare un nuovo acquisto! Nel caso poi si avessero problemi con le licenze, lo store si premura di donarvi una garanzia di 30 giorni in cui potrete richiedere la sostituzione della key e riceverne una nuova in cambio.

Scelta la licenza in offerta che vi serve, si va ad applicare il codice VIPGC nella sezione “Codice Promozionale”. Una volta fatto, si riceve in automatico un altro sconto del 30%, che viene applicato su tutto il servizio selezionato e porterà ad uno sconto del 91% totale.

Fatto tutto questo, bisogna poi avanzare fino alla fase di pagamento scegliendo uno dei vari metodi, compreso il comodo PayPal. Una volta ottenuta la key, si potrà finalmente attivare Windows 10 o 11. Come? Andando nelle Impostazioni, proseguendo poi in “Attivazioni” e alla fine cliccare su “Cambia codice product key”, così da far partire l’attivazione della licenza.

Perché queste licenze hanno un prezzo così basso?

Le licenze di VIPkeysale hanno un prezzo certamente molto vantaggioso, anche perché spesso non è possibile reperirle con offerte del genere, ma come è possibile tutto ciò? È presto detto: VIPkeysale, non fornendo la scatola con licenza, codice di attivazione e supporto fisico per installare il software, va a risparmiare i costi e porta al cliente la sola la chiave di attivazione, che è quella che serve per rendere la versione di prova dei software Microsoft una versione completa e soprattutto attiva a vita.

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.