ROG Phone 5s x Demon Slayer ufficiale: stessa potenza, con uno sguardo al manga

rog phone 5s x demon slayer caratteristiche prezzo uscita

Uno dei più potenti, se non forse il più prestante, tra gli smartphone da gaming è sicuramente ROG Phone 5s, che presto potrebbe diventare ancora più interessante. Infatti, ASUS ha presentato una sua variante dedicata a Demon Slayer, il famoso manga che sta spopolando in tutto il mondo.

ROG Phone 5s x Demon Slayer: tutto sul gaming phone ispirato al manga

rog phone 5s x demon slayer caratteristiche prezzo uscita 2

Come si presenta quindi questa versione speciale dell’ultimo modello di ROG Phone? Di per sé il design resta lo stesso, ma a differenza di quello standard, i LED si illuminano in rosa e la scocca si veste della trama dell’abito tradizionale indossato da Nezuko Kamado, una delle protagoniste del manga che ha poi visto una sua trasposizione anime. E Nezuko compare anche sul printing centrale dello smartphone.

rog phone 5s x demon slayer caratteristiche prezzo uscita 3

All’interno della confezione speciale inoltre, troviamo la classica cover di default, così come il caricabatterie da 65W. A cambiare è in realtà il software, che trova una skin personalizzata sempre a tema Nezuko sia per le applicazioni, sia per i wallpaper. E tornando alla scatola, anch’essa ritrova il peculiare personaggio femminile sopra citato. La configurazione di memoria in cui è stato lanciato è quella da 16/256 GB, che si aggregano al potente Snapdragon 888+.

ROG Phone 5s x Demon Slayer è arrivato in Cina con un prezzo di listino di circa 735€ (5.299 yuan), un costo leggermente più alto di quello del 5s standard nella stessa configurazione, ma considerando lo spirito Limited Edition del prodotto, era preventivabile. Purtroppo non ci sono dettagli in merito ad un’eventuale distribuzione Global, quindi i fan nostrani del manga e dell’anime potrebbero doversi mettere l’anima in pace.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.