Realme GT 2 Pro avrà il sensore grandangolare più ampio sul mercato

realme gt 2 pro fotocamera grandangolare dettagli

Sempre meno dettagli ci separano dalla presentazione dei nuovi flagship Realme. Stavolta è il turno della fotocamera di Realme GT 2 Pro, che sembra si avvarrà del sensore grandangolare più ampio mai integrato su uno smartphone.

Realme GT 2 Pro: il sensore grandangolare stavolta sarà davvero Ultra

Ad annunciare questa interessante feature del comparto fotocamera dell’imminente top gamma Realme è stato il brand stesso, che tramite Madhav Sheth ha dichiarato come GT 2 Pro sia il primo ad avvalersi di un sensore ultra-grandangolare con un campo visivo da 150°, che è praticamente il più mai visto sul mercato.

Questo porta Realme a fare un ulteriore passo in avanti nella realizzazione di smartphone, che nella serie GT 2 sta vedendo davvero dei passi da gigante. Oltre infatti al chipset più potente, i materiali più pregiati, si è voluta dare molta attenzione a quella che è la fotocamera, andando anche un po’ a giustificare l’innalzamento dei prezzi.

In ogni caso, capiremo di più di tutti i sensori fotografici di Realme GT 2 Pro il prossimo 20 dicembre 2021, quando finalmente il brand alzerà il sipario sulla nuova gamma. Per saperne di più sulla serie GT 2, vi lasciamo il nostro approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.