Realme GT Neo 2 x Dragon Ball Z ufficiale: un’onda energetica nella fascia medio-alta

realme gt neo 2 dragon ball z caratteristiche prezzo 04/01

La voglia di accattivare i giovani con i propri smartphone è ormai prerogativa dei vari brand e su tutte, in questo, svetta Realme. Non a caso infatti, il brand ha annunciato lanciato una versione di Realme GT Neo 2 totalmente dedicata a Dragon Ball Z, tra le versioni speciali più belle mai realizzate.

Aggiornamento 12/01: la dirigenza Global di Realme continua a tastare il terreno per portare la versione Dragon Ball Z di GT Neo 2 anche da noi. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Realme GT Neo 2 x Dragon Ball Z: cosa cambia rispetto alla versione base?

realme gt neo 2 dragon ball z caratteristiche prezzo 04/01-02

A rivelare i primi dettagli di questa collaborazione con Toei Animation per il capolavoro di Akira Toriyama è stato proprio il profilo di Realme, a cui ha fatto seguito l’annuncio del Presidente della divisione cinese Xu Qi-Chase. E fino alla presentazione dei nuovi top gamma Realme GT 2 e 2 Pro, il brand è riuscito a mantenere il segreto sul dispositivo fino ad oggi.

La scelta è ricaduta su GT Neo 2 in quanto è sicuramente uno degli smartphone più accattivanti per i più giovani ed è il target a cui punta prettamente Realme. Ma come si compone questa versione speciale? Abbiamo lo stesso modello di sempre, almeno nelle forme, ma la sua scocca riprende in maniera completa la tuta da combattimento di Goku, prendendo una colorazione arancione con finiture blu ed il logo del protagonista della serie.

realme gt neo 2 dragon ball z caratteristiche prezzo 04/01-03

A questo si abbina una confezione a tema, così come a tema sono gli sticker, carte speciali e manualistica sempre dedicata all’anime. All’interno poi, la Realme UI è customizzata tra icone e wallpaper.

Quella tra Realme e Dragon Ball Z è solo l’ultima di tante collaborazioni tra i brand di tecnologia e i manga o ai videogiochi. Basti pensare alle tante edizioni speciali degli OPPO Reno, oppure i vari OnePlus venuti fuori, volendo restare nel mondo OPlus, che hanno affascinato negli anni gli appassionati.

Il nuovo Realme GT Neo 2 x Dragon Ball Z arriva sul mercato con un prezzo di lancio di circa 376€ (2.699 yuan), che è di poco superiore alla versione standard, quindi comunque abbastanza conveniente.

Realme GT Neo 2 x Dragon Ball Z arriva in Europa? Il brand lo suggerisce

Dopo aver presentato la versione speciale dedicata a Dragon Ball Z, la direzione Global di Realme ha voluto stuzzicare i fan chiedendo se dovessero portare il GT Neo 2 in questa variante anche per gli utenti in Europa ed in India.

Ad avvalorare questa ipotesi ci pensa anche il CEO Global del brand, Madhav Sheth, che continua quindi a tastare il terreno chiedendo ai fan se volessero questo modello nel proprio paese. Realme non è nuova a questa strategia, mirata a comprendere se un determinato pubblico può gradire un tipo di prodotto o meno. E, considerando che stiamo parlando di uno degli anime, se non l’anime più famoso di sempre, non è difficile che la preferenza propenda per il lancio.

Questo sarebbe davvero un gran colpo per tutti i fan cresciuti a pane e Dragon Ball, che si troverebbero uno smartphone valido ma con la peculiarità di essere un’edizione difficilmente ripetibile.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.