OPPO Reno 7 Pro x League of Legends ufficiale: è tutto ciò che un fan può chiedere

oppo reno 7 pro league of legends arcane lol caratteristiche prezzo 07/12

La nuova gamma Reno è stata presentata in Cina alcune settimane fa e siamo in attesa di scoprire eventuali novità in merito all’uscita Global. Nel frattempo, la compagnia cinese ha presentato OPPO Reno 7 Pro League of Legends Edition, versione speciale del modello top della serie

OPPO Reno 7 Pro League of Legends Edition: tutto quello che c’è da sapere

oppo reno 7 pro league of legends arcane lol caratteristiche prezzo 07/12-2

Cosa ci porta questa nuova versione? Partendo dal design, nel form factor rimane l’OPPO Reno 7 Pro standard, ma si veste di una livrea totalmente dedicata a League of Legends, quindi una rivisitazione a tema Lol ed non è difficile immaginare che l’occasione sia stata la voglia di cavalcare l’onda della serie Arcane, una delle sorprese più piacevoli di questo 2021. Lo smartphone strizza fortemente l’occhio alla versione mobile del MOBA più celebre al mondo (Wild Rift) e vede come protagonista Jinx: osservando il video teaser rilasciato dalla casa cinese è impossibile non notare il logo che compare alla fine della clip.

Ma in che modo si celebra una dei Champion più celebri del gioco? Con tutto un pacchetto di gadget dedicati, oltre ovviamente allo smartphone che come detto, è tutto in tema utilizzando il nero con dettagli azzurri e magenta, come per la parte superiore del camera bumper. Inoltre, anche il LED intorno si illumina di azzurro, mentre il logo centrale è retroilluminato.

oppo reno 7 pro league of legends arcane lol caratteristiche prezzo 07/12-3

Quanto ai gadget presenti, abbiamo non solo la scatola a forma di razzo di Jinx, ma anche una cover dedicata, caricabatterie e cavo a tema, così come la manualistica e infine tre chicche come una collanina, gli adesivi ed un portachiavi per smartphone. Anche il software si veste di una skin dedicata al gioco, con tanto di Wild Rift pre-installato.

In merito alle specifiche tecniche, non ci sono novità rispetto ad OPPO Reno 7 Pro “standard”, ossia un display AMOLED da 6.55″ Full HD+ a 90 Hz, il chipset Dimensity 1200 Max di MediaTek, una tripla fotocamera con sensore principale da 50 MP targata Sony (IMX766). Immancabile poi la super ricarica da 65W, ad alimentare una batteria da 4.500 mAh. Il taglio di memoria è da 12/256 GB.

Prezzo e disponibilità

Quanto costa questa fantastica riedizione di OPPO Reno 7 Pro? La versione League of Legends Edition arriva sul mercato ad un prezzo di circa 559€ (3.999 yuan), che è lo stesso del modello 12/256 GB standard. Visto che non abbiamo ancora conferme dell’arrivo alle nostre latitudini della serie Reno 7, è difficile ipotizzare che, per ora, possa arrivare da noi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.