OPPO Find X5 Pro si mostra nelle prime immagini, con uno stile unico

oppo find x5 pro

Mancano ancora un po’ di mesi all’uscita del prossimo modello top di casa OPPO, ma ora – a pochi giorni dalla fine dell’anno – ecco arrivare un corposo leak. Questi sono le prime immagini render (frutto di un leak) dedicate ad OPPO Find X5 Pro, le quali ci mostrano uno stile “unico”: il look si ispira a quello del predecessore ma l’azienda cinese ha trovato il modo di rendere ancora più stiloso il modulo fotografico.

OPPO Find X5 Pro: eccolo nelle prime immagini render di OnLeaks

oppo find x5 pro

Le immagini render in questione sono state realizzate da OnLeaks, nome noto nel panorama tech, e si basano su dei bozzetti di prototipi iniziali. Ciò vuol dire questo potrebbe non essere il design finale di OPPO Find X5 Pro: comunque rappresenta almeno un inizio ed un primo sguardo a quello che potrebbe diventare il futuro della serie. Partiamo dal nome: il prossimo top di gamma, seguendo i canoni della cultura cinese, potrebbe saltare il numero 4 e passare direttamente a Find X5 (come avvenuto anche per vari altri brand, tra cui OnePlus).

In base a quanto mostrato da OnLeaks, il futuro flagship dovrebbe riprendere le forme e i materiali di Find X3 Pro: avremo quindi una scocca unibody in vetro, con un modulo fotografico rialzato e tutt’uno con il corpo. Il layout della fotocamera ricorda quello del predecessore, seppur con un tocco differente che lo rendere ancora più “elegante” (anche se, ovviamente, contano anche i gusti soggettivi).

Le immagini di OPPO Find X5 Pro sono frutto di OnLeaks, ma arrivano anche alcune indiscrezioni in merito a specifiche, prezzo e uscita. Il nuovo top dovrebbe arrivare entro marzo 2022, presumibilmente ad un prezzo di partenza di 626€ (ossia 52.990 rupie indiane). Il cuore del dispositivo dovrebbe essere il Dimensity 9000 di MediaTek e lo Snapdragon 8 Gen 1 (per il modello standard e quello Pro).

La panoramica continua con un display AMOLED LTPO da 6.78″ con risoluzione QHD+, un refresh rate adattivo fino a 120 Hz, una tripla camera da 50 + 50 + 13 MP, un modulo selfie da 32 MP e almeno un taglio da 8/256 GB. Per tutto i dettagli – presunti e non – in merito alle varie caratteristiche, vi rimandiamo al nostro approfondimento dedicato ad OPPO Find X5 Pro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.