OPPO Find X4 Pro con Snapdragon 8 Gen 1: il brand conferma il periodo di uscita

oppo find x4 pro snapdragon 8 gen 1 periodo uscita

Giornata veramente molto ricca di conferme da parte di tutto il mondo mobile: Snapdragon 8 Gen 1 è arrivato. Il nuovo chipset top gamma sarà integrato in molti flagship dei brand più importanti e all’appello non manca OPPO, che ha annunciato anche il periodo di uscita del prossimo Find X4 Pro.

OPPO Find X4 Pro: ecco quando arriva il flagship con Snapdragon 8 Gen 1

OPPO, subito dopo l’annuncio di Qualcomm, ha ufficializzato tramite il suo sito ufficiale, tramite una nota, la sua strategia di distribuzione del nuovo flagship integrante tale chipset. Ma quando arriva il nuovo top gamma della serie Find X? Stando a quanto dichiara il brand, il possibile Find X4 Pro (nome non confermato da OPPO) con Snapdragon 8 Gen 1 arriverà nell’imminente Q1 2022.

E c’è di più: come riporta il Vice Presidente alle vendite Global Scott Zhang, il possibile OPPO Find X4 Pro sarà uno dei primi sul mercato con questa soluzione, annettendo anche che la Green Factory continuerà una stretta partnership con Qualcomm per incentivare le tecnologie per lo sviluppo del 5G in tutto il mondo. In base a queste dichiarazioni, è possibile che vedremo tale smartphone già a fine gennaio, inizio febbraio 2022, entrando quindi in piena competizione con Xiaomi 12 e Realme GT 2 Pro, che dovrebbero arrivare prima.

Cosa vi aspettate quindi dal nuovo flagship OPPO? Fatecelo sapere nei commenti! E per saperne di più in merito, vi lasciamo il nostro approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.