Neabot NoMo N2 è il nuovo robot che si svuota da solo: ora in sconto su Amazon!

Neabot NoMo N2 | Amazon

Per chi cerca un prodotto dedicato alle pulizie intelligenti, ma senza compromessi, ecco che Neabot NoMo N2 arriva su Amazon ed è pronto a soddisfare anche i più esigenti, specialmente se in offerta con spedizione Prime ed un codice sconto dedicato.

Neabot NoMo N2 debutta su Amazon ed è già in sconto con coupon

Neabot NoMo N2 | Amazon

Il robottino aspirapolvere arriva con una potenza di aspirazione da 2.700 PA (con tre livelli di potenza e rilevamento dei tappeti) ed un sistema di navigazione LiDAR LDS 8.0, per la massima precisione durante gli spostamenti e la mappatura dell’ambiente. Ovviamente si tratta di un dispositivo smart, gestibile tramite l’app dedicata. Inoltre Neabot NoMo N2 si ricarica e si pulisce da solo grazie alla pratica base di svuotamento (da 2.8 litri); quest’ultima presenta anche un display LED per visualizzare lo stato del contenitore (apparirà una notifica quando sarà tempo di rimuovere e sostituire il sacchetto interno).

Il nuovo robot aspirapolvere Neabot NoMo N2 debutta su Amazon, con tanto di spedizione Prime, ed è già in offerta con codice sconto: utilizzando il coupon indicato si potrà risparmiare il 10% del prezzo di lancio. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al codice da riscattare prima di procedere con il pagamento: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Neabot%20NoMo%20N2%20|%20Amazon

Robot aspirapolvere con dock di svuotamento - Spedizione Prime

More Less
359.9€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.