MediaWorld lancia l’ultima bomba per i regali di Natale: tanti bundle a prezzo scontato!

mediaworld

Le offerte per i regali di Natale di MediaWorld continuano fino al 24 dicembre con la nuova promozione dedicata ai bundle: compra due prodotti combinati e ricevi subito uno sconto sul prezzo finale! Ecco tutti i dettagli sulla nuova iniziativa dello store di elettronica.

Nuova promo MediaWorld: acquista due prodotti in bundle e ricevi subito uno sconto sul prezzo finale

mediaworld

Come anticipato in apertura la nuova promozione MediaWorld per i regali di Natale tech durerà fino al 24 dicembre; inoltre è disponibile sia in negozio che tramite lo store online. Il funzionamento è semplicissimo: attraverso l’apposita pagina sono disponibili varie coppie di prodotti che se acquistati insieme danno vita ad uno sconto super vantaggioso. Tra questi troviamo il Samsung Galaxy S21 in bundle con il Galaxy Chromebook Go, il tutto proposto a soli 699€!

samsung galaxy s21 plus offerta

Per tutti i dettagli sulla promozione e per scoprire i bundle di prodotti in offerta, di seguito trovate la pagina principale dedicata all’evento. Se non visualizzate il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Promo%20bundle%20MediaWorld%20|%20Offerte%20di%20Natale

Acquista due prodotti combinati e ricevi subito uno sconto sul prezzo finale!

More Less
Tanti bundle in sconto!
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato a MediaWorld, Unieuro, eBay ed altri store, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.