Siamo già in vena di Honor 70? Spuntano i primi concept render

honor 70 pro concept render design leak

Neanche una settimana fa abbiamo visto la presentazione dei nuovi Honor 60, riproposizione migliorata della serie 50, ma sul web è già tempo di immaginare la gamma 70. Infatti, da un nuovo leak apprendiamo i primi concept render dei prossimi mid-range del brand, votati nella forma alla continuità.

Honor 70: i concept render ci danno un design riproposto ma ormai iconico

Cosa apprendiamo da questi bozzetti (più che render) di Honor 70 e 70 Pro? Come suggerisce Teme (che ha mostrato i concept), sebbene sia presto, possiamo vedere che non si vola troppo con la fantasia, ma piuttosto si guarda al concetto di continuità nel design. Infatti, ciò che risalta subito all’occhio è la conferma del bumper fotocamera a pillola, ma oltre a questo abbiamo già possibili indicazioni sui sensori utilizzati.

Sul modello base, si sale da 3 a 4 sensori, con il principale situato nell’oblò superiore, mentre altri due ausiliari sono posti in quello inferiore e poi ce n’è un altro sensore più piccolo posto lateralmente. Per il modello Pro invece, abbiamo ben due sensori nella parte superiore e altri due nella parte inferiore, ma l’oblò è solo uno. Inoltre, sembra presente un autofocus laser, che punta a migliorare la messa a fuoco.

Ovviamente, per quanto non affatto irrealistici, bisogna prenderli come semplici concept dei possibili Honor 70 e 70 Pro e non render fatti e finiti di questi smartphone, anche perché Honor 50 è arrivato nell’estate del 2021, quindi possiamo aspettarci che li vedremo non prima di quei mesi. Chiaramente, se dovessero esserci conferme in merito, ve le riporteremo tempestivamente.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.