GizAwards 2021: i migliori dispositivi tech dell’anno!

gizawards migliori dispositivi tech 2021

Mentre il 2021 volge al termine per noi di GizChina.it è giunto il momento di fare i conti con tutte le novità viste quest’anno. Abbiamo già incornato i migliori smartphone e dato che non ci facciamo mancare mai niente abbiamo parlato anche di vacuum cleanerrobot aspirapolvere e bici elettriche. E ora siamo qui a chiudere il cerchio con tutta una serie di prodotti che ci hanno accompagnato durante tutto il corso del 2021: andiamo a scoprire i nostri GizAwards dedicati ai migliori dispositivi tech dell’anno, tra cuffie, tablet, notebook, smartband e smartwatch!

Per scoprire tutte le categorie di dispositivi tech premiate dai nostri GizAwards 2021 utilizzate il selettore presente qui sotto per visualizzare le varie pagine.

I migliori dispositivi tech del 2021: ecco i nostri GizAwards!

Indietro
Successivo

Migliori cuffie

gizawards migliori dispositivi tech 2021

Partiamo subito con un prodotto di tutto rispetto, per cui è davvero difficile trovare un difetto: la palma per le migliori cuffie TWS di quest’anno va alle Soundcore Liberty 3 Pro, auricolari completi ed eleganti. Dotate di uno stile raffinato, le cuffie TWS di Anker offrono indossabilità in-ear, codec LDAC e cancellazione attiva del rumore. Le abbiamo apprezzate tanto e siamo certi che le adorerete!

  1. Anker Soundcore Liberty 3 Pro
  2. Huawei Freebuds 4
  3. OPPO Enco Air

Si cambia genere con le Huawei FreeBuds 4, anche in questo caso un paio di auricolari che non hanno bisogno di presentazioni. Le ultime cuffie TWS top del brand cinese arrivano con ANC e design semi in-ear, per la massima comodità (anche grazie al peso irrisorio). Inoltre la colorazione Silver Frost… è stupenda! La panoramica delle migliori cuffie si conclude con OPPO Enco Air, altro paio semi in-ear. OPPO si difende alla grande ed è stata in grado di regalarci degli auricolari TWS soddisfacenti e prestanti, sia per l’audio che per la riduzione del rumore.

Curiosi di scoprire tutte le categorie di dispositivi tech premiate dai nostri GizAwards 2021? Allora utilizzate il selettore presente nell’articolo per visualizzare le varie pagine.

Indietro
Successivo