Xiaomi Band 6 NFC costa 38€ su Amazon: pagamenti contactless al polso!

codice sconto xiaomi mi band 6 nfc

In cerca di un’occasione ghiotta? Xiaomi Mi Band 6 NFC – uno dei dispositivi più apprezzati della compagnia cinese – continua a scendere di prezzo e diventa sempre più interessante: qui trovate le migliori occasioni in offerta lampo o con codice sconto… non lasciatevela scappare!

Aggiornamento 19/10: prezzo super per Mi Band 6 in versione NFC, questa volta in sconto su Amazon. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Risparmia su Xiaomi Mi Band 6 NFC: le migliori occasioni in offerta lampo o con codice sconto

codice sconto xiaomi mi band 6 nfc

La versione NFC della Xiaomi Mi Band 6 riprende tutte le caratteristiche del modello standard ma aggiunge il supporto ai pagamenti. Ritroviamo, quindi, il classico design a capsula (ormai iconico per la serie), un display AMOLED più ampio, il monitoraggio dell’attività cardiaca e dei valori SpO2, tante watch face e 30 modalità sportive.

Se volete sapere quali sono le banche supportate dalla Mi Band 6 NFC, qui trovate tutti i dettagli. Infine, per il metodo che vi permette di pagare con tutte le banche date un’occhiata alla nostra guida.

codice sconto xiaomi mi band 6 nfc

La Xiaomi Mi Band 6 NFC scende ad un prezzo super interessante grazie ad Amazon, con tanto di spedizione rapida e sicura Prime: solo 38€ per portarsi a casa un braccialetto full screen a colori con supporto ai pagamenti contactless!

Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web (in modo da non perdere nessuna occasione)!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.