Il gonfietto elettrico Xiaomi Mi Air Pump torna in sconto su Amazon

xiaomi mi air pump

Il gonfietto elettrico Xiaomi Mi Air Pump è uno degli accessori del brand cinese più utili, perfetto per non farsi trovare impreparato in qualsiasi situazione. Mettiamoci una bella offerta lampo su Amazon, ovviamente con spedizione Prime, et voità… la super offerta del giorno è servita!

Il gonfietto elettrico Xiaomi Mi Air Pump è in offerta con Amazon Prime

xiaomi mi air pump

Xiaomi Mi Air Pump, il gonfietto elettrico della compagnia cinese, arriva con un design ultra compatto, un modo da poter essere riposto sia in valigia che nello zaino. Il dispositivo è in grado di gonfiare in modo rapido le ruote della bici senza alcuno sforzo e grazie alla funzione di spegnimento automatico, questo si arresterà non appena raggiunta la pressione preimpostata. Grazie alla batteria integrata da 2000 mAh l’autonomia non sarà un problema, mentre il display LED presente nella parte frontale si rivela particolarmente utile di notte, in ca so di emergenza.

Il gonfietto elettrico Xiaomi è disponibile in offerta su Amazon, con tanto di spedizione Prime. In basso trovate il link per accedere alla pagina del prodotto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.


Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.