Ulefone Note 13P: il nuovo budget phone debutta in offerta, con Ulefone Watch in regalo

Ulefone Note 13P

Il produttore cinese torna alla carica con un nuovo smartphone economico, per tutte le tasche: Ulefone Note 13P arriva su Banggood in offerta lampo, ma sopratutto con lo smartwatch del brand in regalo per i primi ordini!

Ulefone Note 13P: tutto quello che c’è da sapere

Ulefone Note 13P

Per quanto riguarda il design, il nuovo budget phone di casa Ulefone arriva con un look accattivante ed un ampio display Full HD+ (2400 x 1080 pixel) da 6.5″ con punch hole. All’interno del foto trova spazio una selfie camera IMX481 da 16 MP mentre il retro offre una dual camera da 20 + 2 MP con sensore principale IMX350 con apertura f/1.8, FOV 81° ed un obiettivo macro. Ulefone Note 13P è mosso dal chipset Helio G35 di MediaTek, soluzione octa-core fino a 2.3 GHz, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

Ulefone  Note 13P

In termini di batteria il dispositivo adotta un’unità da 5.180 mAh ricaricabile tramite Type-C (fino a 10W). Non mancano caratteristiche come il supporto Dual SIM 4G, un terzo slot dedicato alla microSD, il Bluetooth 5.0 e il Wi-Fi Dual Band, il GPS e l’intramontabile ingresso mini-jack per le cuffie.

Ulefone  Note 13P

Il nuovo Ulefone Note 13P debutta in offerta lampo sullo store Banggood; inoltre, i primi 50 utenti che acquisteranno il budget phone riceveranno in regalo l’indossabile Ulefone Watch. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.