Tronsmart Studio in offerta al minimo è lo speaker elegante per il tuo salotto

codice sconto tronsmart studio offerta coupon speaker bluetooth

Ormai siamo abituati a vedere accessori tecnologici per tutta la casa, che siano utili per pulizia o per altro e non è escluso l’audio. E chi meglio di Tronsmart lo sa, che con i suoi prodotti porta nelle nostre orecchie e nelle case la sua qualità sonora, come con lo speaker Bluetooth Tronsmart Studio, che torna in offerta con codice sconto, al minimo storico, su Geekbuying con tanto di spedizione da Europa.

Codice sconto Tronsmart Studio: ecco l’offerta su Geekbuying per lo speaker Bluetooth

codice sconto tronsmart studio offerta coupon speaker bluetooth 2

Prima di conoscere i dettagli dell’offerta di Geekbuying, conosciamo meglio questa cassa. Già dal design si distingue per eleganza, tanto che può star bene in ogni ambiente. La struttura in alluminio viene in aiuto per questo. Quanto alla potenza, abbiamo speaker fino a 30W, tramite la disposizione 2.1, che permette un suono più coinvolgente. Non mancano le tecnologie storiche di Tronsmart, cioè SoundPulse e TuneConn per la qualità audio e la connessione.

E proprio di connessione si può parlare grazie alla possibilità di gestire tutto tramite applicazione dedicata e soprattutto la compatibilità con gli assistenti vocali come Siri e Google Assistant. Insomma, non avrete problemi a gestire tutto tramite voce e con il risultato di un audio veramente buono. L’autonomia è poi premium con una durata fino a 15 ore con una sola carica.

Trovate lo speaker Tronsmart Studio in offerta al minimo storico grazie al codice sconto dedicato su Geekbuying, a cui va abbinata la sempre ottima spedizione da Europa.

N.B. Se non doveste visualizzare il codice nel box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Tronsmart%20Studio%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA

More Less
27.99€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su Tronsmart e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.