Libera la creatività con la penna per stampa 3D di Xiaomi YouPin (per grandi e piccini)!

codice sconto penna stampante 3d offerte coupon xiaomi youpin

Che siate in cerca di un dispositivo basilare per “prendere la mano” oppure che stiate pensando ad un regalo – magari per i più piccoli – la penna stampante 3D di Xiaomi YouPin farà di certo al caso vostro, ora in offerta lampo ad un prezzo super invitante!

Aggiornamento 09/12: la penna stampante 3D di Xiaomi YouPin scende ancora di prezzo. Trovate tutte le novità direttamente a fine articolo.

Xiaomi YouPin presenta la penna stampante 3D Xiaoxun, economica e divertente

codice sconto penna stampante 3d offerte coupon xiaomi youpin

Leggera e facile da usare, la penna per stampa 3D Xiaoxun (uno dei brand partner della compagnia cinese) arriva direttamente da Xiaomi YouPin, è super economica ed è perfetta sia per i più piccoli che per gli utenti già cresciuti (magari in cerca di una soluzione per far pratica). Il dispositivo è alimentato tramite cavo USB (lungo 120 cm) ed è dotato di un corpo leggero e semplice da maneggiare, con un peso di 40 grammi. Inoltre si tratta di un prodotto sicuro dato che funziona a temperature basse: il filamento non diventerà caldo, in modo da evitare incidenti. A proposito delle ricariche, la penna supporta filamenti del diametro di 1.75 mm.

La penna stampante 3D da Xiaomi YouPin (a marchio Xiaoxun) è in offerta lampo su AliExpress, con 5 filamenti in confezione (di cinque colori differenti). Di seguito trovate il link all’acquisto: all’interno della pagina, oltre alla penna in sconto trovate anche i filamenti (qualora vogliate accompagnare il dispositivo con varie ricariche). Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Penna%20per%20stampa%203D%20–%20Xiaomi%20YouPin%20|%20AliExpress

AliExpress Standard Shipping 2.2€ - Nella pagina trovate anche i filamenti di ricarica dedicati

More Less
20.8€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.