OPPO Find X3 Pro sempre più interessante: nuovo minimo storico da MediaWorld

oppo find x3 pro

Il periodo degli sconti dedicati ai regali di Natale ci porta la prima occasione super ghiotta: il protagonista è OPPO Find X3 Pro, ora disponibile ad un nuovo prezzo minimo su Amazon! Il regalo perfetto per chi cerca un terminale premium per stupire o per coccolarsi!

Aggiornamento 27/12: il super top di gamma di OPPO scende ad un nuovo minimo storico, stavolta su MediaWorld. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

OPPO Find X3 Pro scende ad un nuovo minimo su MediaWorld: ecco come fare per risparmiare

Bello e impossibile, OPPO Find X3 Pro adotta un design completamente ridisegnato rispetto alla generazione precedente, con una scocca in vetro dalle linee raffinate e futuristiche. Il display è una soluzione AMOLED HDR10+ da 6.7″ Quad HD+ con refresh rate a 120 Hz, tecnologia LTPO, una luminosità di picco di ben 1300 nit e il supporto al sistema Full Patch Colour Management (per colori realistici ed impeccabili). Ovviamente il cuore del top è lo Snapdragon 888, supportato da 12 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di storage UFS 3.1. Ciliegina sulla torta, è presente una batteria da 4.500 mAh con ricarica da 65W e wireless da 30W. Per scoprire tutti i dettagli di questo splendido top di gamma date un’occhiata anche alla nostra recensione.

oppo find x3 pro smartphone più fluido h1 2021 master lu

Il super flagship OPPO Find X3 Pro scende ad un nuovo prezzo minimo storico su MediaWorld: di seguito trovate il link all’acquisto. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

http://OPPO%20Find%20X3%20Pro%20|%20MediaWorld
746.85€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa OPPO (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.