Le OnePlus Buds Z2 arrivano su Amazon e sono già in sconto!

codice sconto oneplus buds z2

Dopo il debutto in Italia e nello store ufficiale, le nuove cuffie True Wireless Oneplus Buds Z2 arrivano anche su Amazon: quale modo migliore di celebrare il periodo delle feste se non con una gustosa offerta lampo dedicata? Gli auricolari scendono di prezzo per la prima volta e la cifra è già decisamente golosa!

OnePlus Buds Z2 subito al minimo su Amazon con quest’offerta lampo

oneplus buds z2 cuffie tws caratteristiche prezzo uscita 13/10

Volendo passare per un breve recap, OnePlus Buds Z2 sono degli auricolari TWS con indossabilità in-ear, gommini in silicone e certificazioni IP55 e IPX4 contro il sudore, gli schizzi e la polvere. Ogni cuffia è dotata di un driver da 11 mm ed è presente anche una modalità a bassa latenza da 94 ms, perfetta per giochi e video. In termini di batteria abbiamo unità da 40 mAh, mentre per la custodia si sale a 520 mAh. Presente all’appello la ricarica rapida (tramite Type-C): con 10 minuti di carica si avranno fino a 5 ore di riproduzione musicale. Non manca poi la cancellazione attiva del rumore ANC, che sfrutta i microfoni per filtrare ed eliminare i rumori dall’esterno, fino ai 40 dB. Completano il quadro il Bluetooth 5.2 ed il supporto Dolby Atmos.

oneplus buds z2 cuffie tws caratteristiche prezzo uscita 16/12-3

Le nuove cuffie True Wireless OnePlus Buds Z2 arrivano anche su Amazon, con spedizione Prime, e sono già disponibili a prezzo scontato: quest’offerta lampo permette di risparmiare 20€ e si tratta di un’occasione da non sottovalutare dato che parliamo di un nuovo prodotto. Di seguito trovate il link all’acquisto (sia per la colorazione Black che quella White): se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

A proposito di super offerte Amazon, vi segnaliamo che OnePlus 9 Pro da 12/256 GB è disponibile al minimo storico con Prime. Anche in questo caso si tratta di un’offerta da non lasciarsi scappare!

Siete ancora affamati di sconti in salsa OnePlus (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.