Longer LK5 Pro è la stampante 3D perfetta per neofiti ed esperti, a meno di 200€

codice sconto longer lk5 pro offerta coupon stampante 3D

Amanti del fai da te ed appassionati tech in cerca di una stampante 3D per neofiti ed esperti, ecco la soluzione che fa al caso vostro, al miglior prezzo del momento. Longer LK5 Pro è un modello adatto a tutti, pre-assemblata al 90% e facile da utilizzare: risparmia con il nuovo codice sconto dedicato, ovviamente con l’immancabile spedizione dall’Europa!

Codice sconto Longer LK5 Pro: la stampante 3D per tutti, ad un prezzo super conveniente

panoramica longer lk5 pro

La struttura di Longer LK5 Pro è compatta ma molto ben organizzata, con una forma triangolare per offrire una stabilità maggiore. A questo si aggiunge un’ampia area di stampa da 300 x 300 x 400 mm, un chipset TMC2208 su asse X/Y/Z e soprattutto, una grande facilità di utilizzo (come evidenziato in apertura è già pre-assemblata al 90%). A questo si aggiunge un ottimo display di controllo da 4.3″ a colori (con touch screen). L’area di stampa è totalmente coperta da uno strato in vetro che garantisce l’anti-aderenza della stampa realizzata, così da poterla sollevare senza problemi. La Longer LK5 Pro è una stampante di tipo FDM e la temperatura massima raggiungibile è di 280°C. Vuoi saperne di più? Allora dai un’occhiata alla nostra recensione!

codice sconto longer lk5 pro offerta coupon stampante 3D 2

La stampante 3D Longer LK5 Pro è in offerta su Banggood ad un prezzo davvero niente male grazie al nuovo codice sconto dedicato; inoltre con la spedizione gratis dall’Europa è possibile ricevere il tuo acquisto con la massima celerità. Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Longer%20LK5%20Pro%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
183,49€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.