Occasione KUU YoBook Pro: il notebook 3K torna in sconto al miglior prezzo, spedito dall’Europa

codice sconto kuu yobook Pro notebook offerte coupon

Il notebook low budget con display 3K del brand cinese è stato lanciato anche in una versione rinnovata con una sfilza di novità: andiamo a scoprire le migliori occasioni, in offerta lampo o con codice sconto, dedicate a KUU YoBook Pro, ovviamente sempre con un occhio alla spedizione dall’Europa!

Aggiornamento 27/05: il notebook YoBook Pro torna nuovamente in sconto al miglior prezzo e con spedizione gratis dall’Europa. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Codice sconto KUU YoBook Pro: il nuovo notebook low budget arriva su Geekbuying

In termini di design e stile, KUU YoBook Pro non introduce novità visibili. Ancora una volta ci troviamo alle prese con un notebook dall’aspetto premium, con una scocca metallica ed un corpo leggero. Il terminale punta nuovamente ad offrire un display performante, con un pannello IPS da 13.5″ con risoluzione 3K (3000 x 2000 pixel); tuttavia si cambia registro entrando nel vivo delle specifiche tecniche. Il processore Pentium è stato sostituito con una soluzione Intel Celeron N4120 (con grafica Intel UHD 600) e anche lato memorie abbiamo un salto in avanti con 8 GB di RAM DDR4 e storage SSD da 256 GB espandibili. Presenti all’appello una batteria da 38 Wh, una pratica porta Type-C ed una tastiera retroilluminata.

codice sconto kuu yobook Pro notebook offerte coupon

Il notebook KUU YoBook Pro torna in offerta ad un prezzo allettante grazie al codice sconto di Geekbuying, con tanto di spedizione gratis dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare per risparmiare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://KUU%20YoBook%20Pro%20–%208/256%20GB%20SSD%20|%20GeekBuying
336.4€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su Tronsmart e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.