Cottura sempre perfetta con il fornello ad induzione Xiaomi OCOOKER: una mano in più in cucina

Xiaomi OCOOKER

Dopo aver visto il tagliere smart (fantastico!) e il macinapepe elegante di Xiaomi YouPin, stavolta tocca all’ennesimo accessorio per la cucina e ancora una volta si punta al risparmio. Il fornello elettrico ad induzione Xiaomi OCOOKER è un alleato utile per avere un ripiano di cottura in più e diventa ancora più interessante grazie a quest’offerta con codice sconto targata Banggood (con spedizione EU).

Aggiornamento 16/12: il fornello ad induzione Xiaomi OCOOKER scende ad un prezzo super con un nuovo codice sconto. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Il fornello elettrico ad induzione Xiaomi OCOOKER è in offerta con codice sconto, spedito dall’Europa

Xiaomi OCOOKER

Dato che i fornelli non bastano mai – o magari è sempre utile avere a disposizione una soluzione da viaggio – anche in questo caso YouPin arriva in nostro soccorso. La piattaforma di crowdfunding di Xiaomi ha sfornato un fornello elettrico ad induzione a marchio OCOOKER, un dispositivo da 2000W di potenza, pratico e sicuro. Dotato di un sistema di sicurezza con doppia protezione dalle alte temperature, il fornello permette di sfruttare fino a 20 livelli di temperatura, in modo da beneficiare di varie tipologie di cottura. Elegante, resistente e utile: Xiaomi ci regala un dispositivo per la cucina da prendere al volo.

Il fornello elettrico ad induzione di Xiaomi OCOOKER arriva da YouPin ed è disponibile per noi occidentali grazie a Banggood, in offerta con codice sconto e spedizione direttamente dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20OCOOKER%20Fornello%20elettrico%20ad%20induzione%20|%20Banggood
35.4€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.