Il nuovo budget phone di Blackview arriva su Banggood e costa solo 80€

Blackview A55

Nelle scorse ore eBay ha dato il via alla festa con un coupon dedicato a vari brand cinesi, tra cui Blackview, CUBOT, UMIDIGI, Doogee e non solo. Se non avete trovato il budget phone che fa al caso vostro, allora l’occasione giusta arriva grazie a Banggood con il lancio del nuovo Blackview A55: uno smartphone basilare e super economico, già disponibile a prezzo scontato.

Blackview A55 debutta su Banggood ed è già in offerta lampo

Blackview A55

Caratterizzato da un design semplice ed essenziale, Blackview A55 si presenta come un telefono low budget senza grosse pretese ma con uno stile accattivante. La colorazione Gradient è di certo quella più appariscente, mentre le versioni Black, Blue e Green si muovo su uno stile più classico. Per quanto riguarda le varie caratteristiche del nuovo arrivato del brand cinese, frontalmente abbiamo un display IPS da 6.52″ con risoluzione HD+ (1600 x 720 pixel) ed un notch a goccia per ospitare la selfie camera da 5 MP.

Blackview A55

Il comparto fotografico principale poggia su un sensore IMX319 da 8 MP (f/2.2). Il cuore del dispositivo è il chipset MediaTek Helio A22, soluzione da 2.0 GHz supportata da 3 GB di RAM e 16 GB di storage (espandibili fino a 64 GB tramite microSD). La batteria è un’unità da 4.780 mAh, è presente all’appello un ingresso mini-jack da 3.5 mm per le cuffie ed il GPS.

Blackview A55

Il nuovo Blackview A55 debutta in offerta lampo su Banggood ad un prezzo decisamente economico: di seguito trovate il link all’acquisto. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.