ZTE Voyager 20 Pro 5G ufficiale: tanta sostanza nella fascia media

zte voyager 20 pro 5G specifiche tecniche prezzo uscita

A fine marzo 2021 ZTE aveva lanciato la sua nuova serie S30, pensata per i giorni, per poi lanciare i flagship Axon 30. Queste due serie però non sono le uniche che il brand ha presentato nel 2021, visto che ha appena lanciato il nuovo ZTE Voyager 20 Pro 5G, che inaugura una nuova gamma di dispositivi.

ZTE Voyager 20 Pro 5G: tutto quello che c’è da sapere

Design e specifiche tecniche

zte voyager 20 pro 5G specifiche tecniche prezzo uscita 2

Il design scelto per questo nuovo Voyager 20 Pro non si discosta troppo dalla serie S30 ma ha comunque un’anima tutta sua, con un bumper fotocamera molto più tondeggiante e dai sensori più grandi. I colori scelti sono due: Green Ink (verde molto scuro) e Early Dawn (finitura cangiante a similare l’Alba). Dando uno sguardo al display, il brand ha per ora comunicato che è dotato di un pannello AMOLED, con diagonale da 6.67″, Full HD+ e con refresh rate a 90 Hz.

Passando all’hardware, tra le specifiche tecniche apprendiamo di un chipset MediaTek Dimensity 720, coadiuvato da 8 GB RAM e 256 GB di storage, mentre la batteria è da 5.100 mAh con una ricarica piuttosto rapida da 66W.

Guardando poi alla fotocamera, abbiamo un trittico di sensori posteriori, uno da 64 MP con altri due ausiliari da 8 e 5 MP, similmente all’Axon 30, con grandangolare e macro. Per la selfie camera è presente in un punch-hole centrale un sensore da 16 MP. Lato software è presente Android 11 con MyOS 11.5. Presente un’antenna integrata 5G SRS che promette una connessione sempre stabile e potente.

ZTE Voyager 20 Pro 5G – Prezzo e data di uscita

In merito al nuovo smartphone della serie Voyager, ZTE lo ha lanciato per il mercato cinese con un prezzo di circa 304€ al cambio (2.198 yuan). Un prezzo non molto economico, ma che riflette determinate caratteristiche di un dispositivo che promette comunque bene.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.