Xiaomi 11T Pro con FlipBuds in regalo: il bundle definitivo per il Black Friday!

xiaomi 11t pro coupon

Siamo finalmente entrati nel momento più alto del Black Friday, ossia il vero e proprio venerdì nero, e non poteva mancare un’offerta dedicata agli appassionati Xiaomi: l’ultimo flagship 11T Pro e le cuffie wireless con ANC FlipBuds Pro scendono ad un prezzo top in bundle, chiaramente in offerta con un bel coupon dedicato!

Xiaomi 11T Pro e FlipBuds Pro in offerta con coupon e spedizione dall’Europa

xiaomi 11t pro

Il top di gamma per i creator arriva con un design elegantissimo ed un ampio display AMOLED flat da 6.67″ Full HD+, con refresh rate a 120 Hz, campionamento del tocco a 480 Hz, supporto HDR10+ e protezione Gorilla Glass Victus. Trattandosi di un modello stellare, Xiaomi 11T Pro è mosso dallo Snapdragon 888, con RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1, ed è dotato di una fotocamera con sensore da 108 MP, telemacro e grandangolo. Anche la ricarica vuole la sua parte: non manca una batteria capiente, da 5.000 mAh, con la super tecnologia da 120W! Ovviamente, per scoprire tutti i segreti del nuovo flagship di Xiaomi date un’occhiata alla nostra recensione!

Il nuovo top Xiaomi 11T Pro viene proposto in sconto con coupon nella versione da 8/256 GB, con in regalo le cuffie TWS FlupBuds Pro: si tratta di auricolari wireless con ANC di tutto rispetto, come visto anche nella nostra recensione. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%2011T%20Pro%20–%208/256%20GB%20|%20Goboo

Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.