Redroad V17 è l’aspirapolvere senza fili indispensabile per il Black Friday

redroad v17

Uno dei prodotti più attesi dell’anno è stato senza dubbio l’aspirapolvere senza fili Redroad V17, una soluzione potente, versatile e stilosa, perfetta per la pulizia della casa. Con l’arrivo del Black Friday 2021 non poteva mancare tra le offerte più piccanti dell’evento e grazie alla nuova offerta con codice sconto su AliExpress, il prezzo scende e la soddisfazione sale!

Redroad V17 in offerta per il Black Friday: imperdibile a questo prezzo

redroad v17

Il vacuum cleaner si è guadagnato fin da subito il plaudo di utenti e testate grazie ad una combinazione top tra potenza, stile e leggerezza. Recentemente, il nuovo aspirapolvere Redroad V17 ha conquistato la categoria dei marchi di elettrodomestici in un concorso indetto per trovare il miglior dispositivo associato ad un colore fresco: vari portali del mondo hanno citato proprio V17, grazie al suo look inconfondibile e alle sue doppie spazzole a rullo (e la doppia tecnologia HEPA). Il concorso si è già tenuto in Polonia, Turchia e Russia, ed è previsto che arrivi anche negli Stati Uniti, in Germania e in altri paesi. La combinazione di colori ha attirato un numero impressionante di voti e in tanti (tra media e appassionati tech) hanno salutato il nuovo modello di Redroad come l’aspirapolvere più atteso dell’anno. Durante il Black Friday, l’aspirapolvere Redroad V17 scende al miglior prezzo e di certo si tratta di un’occasione da non perdere.

Il vacuum cleaner non si fa notare solo per il suo stile e per il rapporto qualità/prezzo, ma anche per le sue performance. La potenza di aspirazione è il parametro centrale di un aspirapolvere: con un motore top di gamma da 120.000 giri al minuto, una potenza di aspirazione fino a 155AW e 26.500 PA, Redroad V17 è leader nella sua categoria.

redroad v17 aspirapolvere senza fili 2

Il dispositivo viene proposto con due spazzole per tappeti e due per pavimenti. Con il design removibile facile da utilizzare, gli utenti possono cambiare le spazzole secondo le loro esigenze di pulizia per massimizzare l’efficienza. Inoltre è presente anche una vasta gamma di accessori in confezione: due tipi di spazzole per pavimenti, ugelli piatti e appuntiti a LED, spazzole singole e tubi curvi, spazzole elettriche anti-acaro e non solo. Insomma, c’è tutto l’occorrente per pulire anche luoghi ostici, fessure, letti e divani, tastiere di computer e persino la parte inferiore dei sedili delle auto.

redroad v17 codice sconto aliexpress

Infine, vi ricordiamo che Redroad V17 ha un sistema di filtraggio aggiornato con doppio HEPA, in grado di offrire il 99,97% di efficienza di separazione dell’aria e della polvere; non solo protegge il motore, ma impedisce anche che acari, spore, polline e forfora fino a 0,1 micron ritornino nell’ambiente. La filtrazione ultra-efficiente protegge tutta la famiglia dalle allergie e dalle varie malattie respiratorie.

Di seguito trovate il link all’acquisto per l’aspirapolvere Redroad V17, direttamente tramite AliExpress e con codice sconto dedicato: il prezzo promozionale per il Black Friday durerà fino al 29 novembre. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Redroad%20V17%20|%20AliExpress%20|%20Black%20Friday

Promo valida dal 25 al 29 novembre - Spedizione dall'EUROPA

More Less
202€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.