Realme GT 2 Pro sarà un flagship con tutti i crismi: un leak rivela le specifiche

realme gt 2 pro

Il prossimo anno sarà particolarmente intenso per il brand asiatico: di recente si è parlato del debutto del suo primo smartphone pieghevole e siamo certi che non mancheranno ulteriori novità. Passando ad un terminale più classico, un leaker cinese ha pensato bene di svelare parte delle specifiche tecniche del futuro Realme GT 2 Pro, il prossimo modello di punta dell’azienda.

Realme GT 2 Pro: un nuovo leak svela parte delle specifiche tecniche

Riuscirà Realme GT 2 Pro a bissare il successo degli attuali dispositivi della gamma? Molto probabilmente sì, viste le specifiche tecniche annunciate su Weibo: se il prezzo resterà accessibile ci troveremo alle prese con un terminale di tutto rispetto. In base a quanto si evince, il flagship – siglato RMX3301 – avrà dalla sua un display AMOLED con bordi curvi, una soluzione da 6.51″ Full HD+. Il cuore del dispositivo sarà lo Snapdragon 898 – la prossima soluzione high-end di Qualcomm – supportato da RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1.

realme gt 2 pro

Non mancherà la tanto chiacchierata super ricarica da 125W, feature che dovrebbe diventare un trend nel 2022. Si continua con un comparto fotografico basato su un sensore principale da 50 MP con OIS ed una selfie camera da 32 MP.

Lato software è impossibile non aspettarsi Android 12 sotto forma di Realme UI 3.0 (fresca di lancio) mentre per la connettività il leaker parla del supporto al Wi-Fi 6 e al Bluetooth 5.2.

Se volete saperne di più sui futuri Realme GT 2 e GT 2 Pro, qui trovate il nostro approfondimento dedicato ai prossimi flagship del brand!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.