Nelle scorse ore abbiamo visto le prime certificazioni in merito alla famiglia POCO X4, ma le ultime notizie ci riportano ulteriori novità. Infatti, pare che la nuova serie sarà estesa a ben 4 modelli, confermando quanto accaduto già con la serie X3.
POCO X4, NFC, Pro e GT: ecco quando arrivano i nuovi modelli
Quali sono i 4 modelli della serie POCO X4? Sebbene potesse sembrare prevedibile, questa nuova gamma troverà sul mercato una precisa successione di quella che è stata la serie X3 che ha avuto una versione standard, NFC, Pro e GT. Ma quando arrivano questi smartphone del brand affiliato a Xiaomi?
Secondo 91Mobiles e Mukul Sharma, POCO X4 e X4 NFC arriveranno nel Q1 2022, ma non ci sono indicazioni sul fatto che possano arrivare insieme o in momenti separati, ma conosciamo già qualcosa in merito alle specifiche del modello NFC.
Passando oltre, POCO X4 GT è stato programmato per il lancio Global ma non sappiamo bene se arriverà in estate come il modello precedente o se lo vedremo prima e soprattutto se lo vedremo finalmente anche in Europa. Infine, POCO X4 Pro è anch’esso nei piani e potremmo vederlo nel Q2 2022, seguendo quello che è stato il processo del predecessore. Magari, questa volta, potrebbe anche essere 5G rispetto a X3 Pro.
Chiaramente, queste informazioni sono da considerarsi preliminari e mancano ancora le specifiche per capire che tipo di upgrade avremo in merito a questa serie, che però promette sicuramente molto bene.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.