OUKITEL RT1 è qui: arriva il tablet rugged con una batteria super

OUKITEL RT1

Quando si parla di smartphone rugged tra i nomi dei principali brand non può che spuntare quello di OUKITEL, azienda ormai ampiamente specializzata in questa tipologia di dispositivi. Ed ora è arrivato il momento di alzare il tiro con OUKITEL RT1, il primo tablet rugged Android con connettività 4G della compagnia cinese: un must per tutti i professionistici in cerca di una soluzione ultra-resistente!

OUKITEL RT1: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo tablet rugged

OUKITEL RT1

Ovviamente, trattandosi di un tablet rugged, OUKITEL RT1 è costruito con materiali solidi e duraturi ed è dotato di certificazione IP68/69K contro liquidi e polvere. Come al solito in questi casi, si tratta di un terminale particolarmente adatto per i professionisti di determinati campi e per amanti delle escursioni che non rinunciano mai al tech. Oltre alle caratteristiche rugged, il nuovo arrivato punta forte anche sull’autonomia grazie ad una super batteria da 10.000 mAh. Frontalmente è presente una selfie camera da 16 MP per le video chiamate; anche per il modulo principale troviamo nuovamente un sensore Samsung da 16 MP.

Il display è una soluzione da 10.1″ Full HD+ (1920 x 1200 pixel) con rapporto in 16:10 mentre a muovere il tutto troviamo un processore MediaTek Helio P22, supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage (espandibile tramite microSD). Infine vi segnaliamo la presenza del supporto Dual SIM 4G, caratteristica sempre utile.

Per saperne di più sul nuovo tablet rugged OUKITEL RT1, date un’occhiata anche alla pagina dedicata presente sul sito ufficiale. Di seguito trovate il link all’acquisto tramite AliExpress: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://OUKITEL%20RT1%20|%20AliExpress

Tablet rugged Android 4G

More Less
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.