I migliori smartwatch e fitness tracker in offerta per il Cyber Monday

I migliori smartwatch e fitness tracker in offerta per il Cyber Monday

Dopo una “breve” panoramica dei prodotti Xiaomi in sconto per il Cyber Monday, le offerte per quest’ultima giornata pazza continuano con una valanga di smartwatch e fitness tracker a prezzo scontato: in questo approfondimento trovate le migliori soluzioni del momento, con dispositivi Amazfit, TicWatch, Xiaomi, OPPO, Huawei, Honor e non solo, proposti a cifre top!

Ecco le migliori offerte su smartwatch e fitness tracker Xiaomi, Amazfit, TicWatch, OPPO, Huawei, Honor e non solo | Cyber Monday

Come abbiamo già evidenziato in molteplici occasioni, smartwatch e fitness tracker sono diventati ormai compagni irrinunciabili nella vita di tantissimi utenti (sia avvezzi al tech che alle prime armi). Se siete in cerca di un nuovo indossabile o semplicemente se è arrivato il momento di passare ad altro oppure pensate di provare un wearable per la prima volta… di certo troverete il prodotto che fa al caso vostro durante questo Cyber Monday!

honor band 6 codice sconto

Qui sotto trovate una selezione delle migliori offerte dedicate agli smartwatch e fitness tracker Xiaomi, OPPO, Huawei, Honor, Amazfit, TicWatch e non solo, in sconto su Amazon in occasione del Cyber Monday 2021Se non visualizzate correttamente i box in basso, provate a disattivare AdBlock. Ovviamente, per tutte le promo in tempo reale, iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato alle migliori promo del web!

N.B. – Alcuni prodotti sono in offerta lampo, mentre per altri sarà necessario cliccare su Applica Coupon presente subito sotto il prezzo (nella pagina di Amazon) per ottenere uno sconto. Verificate sempre se il dispositivo che vi interessa offre un coupon dedicato!

Offerte Amazon Warehouse

Inoltre vi segnaliamo che le offerte continuano anche per la categoria Amazon Warehouse: gli smartwatch ed i fitness tracker sono in sconto a -20%! Si tratta della nuova promozione dedicata al venerdì nero e al Cyber Monday, con una selezione di prodotti a prezzo ulteriormente ribassato (al checkout).

20% di sconto al checkout
Deal

Risparmia il 20% sui prodotti Amazon Warehouse!

More Less
LinkedIn

Prima di lasciarvi vi segnaliamo anche il nostro approfondimento dedicato al Cyber Monday, con tutti i dettagli sul periodo promozionale, gli store e i brand che partecipano all’evento.


Per scoprire tutte le offerte in occasione del Cyber Monday di Amazon, su smartphone e non solo, iscrivetevi al nostro canale Telegram GizDeals, in modo da non perdere nessuna occasione super! Di seguito trovate i miglior sconti in tempo reale, insieme al pulsante per unirvi al canale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.